Analisi Di Incentivi & Negoziazione

ANALISI DI INCENTIVI & NEGOZIAZIONE

Development Advisors si impegna a garantire il più alto livello di supporto finanziario e non per i nostri clienti ed i loro progetti. Il nostro processo di negoziazione assicura che ogni progetto venga confezionato e presentato in maniera tale da massimizzare il valore degli incentivi. Il contributo DAI

  • Confezionamento e presentazione accurata del progetto agli ufficiali statali.
  • Identificazione e valutazione di tutti i piani incentivi.
  • Corretta delineazione del valore reale di un pacchetto di incentivi.
  • Illustrazione chiara delle differenze tra piani incentivi.
  • Identificazione dei costi del progetto che possono essere direttamente compensati dagli incentivi.
  • Garanzia dell’approvazione del governo e negoziazione dei termini contrattuali degli incentivi.
  • Monitoraggio post-progetto e conformità.

 

La negoziazione di incentivi è uno strumento importante per migliorare il tasso interno di ritorno su un progetto. Purtroppo, la maggior parte delle società raramente possiede l’esperienza necessaria per negoziare incentivi finanziari in maniera efficace e con successo.

Spesso le società sono svantaggiate nella negoziazione di incentivi poiché questa non rientra nelle loro competenze di punta. I pacchetti di incentivi massimizzati si ottengono solo quando il progetto è confezionato e presentato ad enti governativi che possono fornire supporto finanziario. Oltre ad una presentazione accurata, molte società non conoscono il reale valore del supporto incentivo applicabile ai loro progetti. Un supporto pubblico e privato può essere disponibile sotto forma di incentivi sulle tasse, supporto allo sviluppo della forza lavoro, risparmi sulle utenze, sgravi regolamentari, finanziamento di progetti e/o miglioramenti sulle infrastrutture.

La competenza e la strategia della negoziazione di incentivi di DAI assicurano che tutti gli incentivi finanziari siano identificati e massimizzati, potenziando il tasso interno di ritorno sul capitale investito. I nostri obiettivi ad ogni ingaggio sono di:

  • Garantire pacchetti di incentivi massimizzati.
  • Minimizzare il tempo necessario per garantire l’approvazione degli incentivi.
  • Supportare il processo decisionale strategico dei nostri clienti in maniera
  • rigorosamente confidenziale, proteggendo l’anonimità e migliorando la loro posizione nella negoziazione.
  • Assicurare che le società accedano agli incentivi negoziati ed approvati.

 

NAVIGARE IL SETTORE PUBBLICO

DAI possiede una solida esperienza nel settore pubblico e privato. In quanto ex dirigenti di industria, conosciamo le richieste critiche del business. In quanto ex ufficiali di sviluppo economico, conosciamo la cultura, i requisiti di performance ed i limiti. Grazie al nostro background di business e sviluppo economico, siamo negoziatori migliori. Mentre navighiamo attraverso il processo complesso di acquisizione degli incentivi, i nostri clienti possono rimanere concentrati sui loro core business.


PROFESSIONALITA’

DAI comprende le dinamiche delle negoziazioni complesse, particolarmente quando si tratta di incentivi. Ci avvaliamo di un approccio alla negoziazione non antagonistico, contando principalmente sulle caratteristiche di punta un progetto e sui benefici finanziari per la comunità al fine acquisire il massimo supporto.

RightMovesTM

Il nostro Processo in Quattro Step è la Cornice per la tua Soluzione Confidenziale di Location

1

PORTATA DEL PROGETTO

2

SELEZIONE DI SITI & ANALISI DI INCENTIVI

3

MASSIMIZZAZIONE DEGLI INCENTIVI TRAMITE NEGOZIAZIONI

4

ANNUNCIO

IL NOSTRO APPROCCIO

Amministratori Delegati e Direttori Finanziari riconoscono di non essere esperti nell’analisi di location e che le loro società non massimizzano gli incentivi associati ad investimenti di capitale nuovi o di routine. Il nostro team specializzato di ex ufficiali pubblici e dirigenti ha lavorato con clienti in tutti gli Stati Uniti su ingaggi da $2 milioni a $1 miliardo di investimento di capitale. La nostra conoscenza diversificata dei settori industriali, competenza in materia e comprensione del mercato – insieme al nostro background nel settore pubblico – costituiscono regolarmente un valore aggiunto alle vostre decisioni di investimento di capitale.

“Assumervi è stata una delle migliori decisioni che abbiamo preso per il nostro progetto. Avete assecondato il nostro stile di management apportando un reale valore aggiunto. Siamo grati per tutto quello che avete fatto per noi.”

Sig. David M. Walsh – Presidente, Amministratore Delegato
Mitsubishi Hitachi Power Systems Americas, Inc.