Consulenza Immobiliare

CONSULENZA IMMOBILIARE

Una rappresentazione professionale nel corso delle transazioni commerciali di ufficio ed immobiliari assicura che ogni sito attuabile sia identificato e valutato, in maniera tempestiva ed entro i limiti del budget. Il contributo DAI

  • Identificazione del sito e degli edifici
  • Negoziazione dei termini di locazione, acquisto e/o opzioni
  • Coordinamento della due diligence e raccolta della storia delle costruzioni edilizie e/o del sito
  • Identificazione dei costi e delle spese

 

Abbiamo fornito consulenze efficaci ai nostri clienti nella locazione e/o nell’acquisto di strutture esistenti, nell’acquisizione di siti e nella costruzione di nuove strutture edilizie. I nostri servizi esperti di consulenza può fornire supporto per trasferimenti, espansioni, consolidamenti, subaffitti, acquisizioni e disposizioni. Laddove esistano già relazioni strategiche importanti, DAI si è dimostrata adatta collaborare e/o coordinare le attività con le società immobiliari.

RightMovesTM

Il nostro Processo in Quattro Step è la Cornice per la tua Soluzione Confidenziale di Location

1

PORTATA DEL PROGETTO

2

SELEZIONE DI SITI & ANALISI DI INCENTIVI

3

MASSIMIZZAZIONE DEGLI INCENTIVI TRAMITE NEGOZIAZIONI

4

ANNUNCIO

IL NOSTRO APPROCCIO

Amministratori Delegati e Direttori Finanziari riconoscono di non essere esperti nell’analisi di location e che le loro società non massimizzano gli incentivi associati ad investimenti di capitale nuovi o di routine. Il nostro team specializzato di ex ufficiali pubblici e dirigenti ha lavorato con clienti in tutti gli Stati Uniti su ingaggi da $2 milioni a $1 miliardo di investimento di capitale. La nostra conoscenza diversificata dei settori industriali, competenza in materia e comprensione del mercato – insieme al nostro background nel settore pubblico – costituiscono regolarmente un valore aggiunto alle vostre decisioni di investimento di capitale.

“Avervi su questo progetto è stata una delle nostre migliori decisioni. Non faremo un altro progetto senza di voi.”

Damien Lamendola/ Presidente & Amministratore Delegato WellDyne, Inc.