Consulenza Immobiliare

CONSULENZA IMMOBILIARE

Una rappresentazione professionale nel corso delle transazioni commerciali di ufficio ed immobiliari assicura che ogni sito attuabile sia identificato e valutato, in maniera tempestiva ed entro i limiti del budget. Il contributo DAI

  • Identificazione del sito e degli edifici
  • Negoziazione dei termini di locazione, acquisto e/o opzioni
  • Coordinamento della due diligence e raccolta della storia delle costruzioni edilizie e/o del sito
  • Identificazione dei costi e delle spese

 

Abbiamo fornito consulenze efficaci ai nostri clienti nella locazione e/o nell’acquisto di strutture esistenti, nell’acquisizione di siti e nella costruzione di nuove strutture edilizie. I nostri servizi esperti di consulenza può fornire supporto per trasferimenti, espansioni, consolidamenti, subaffitti, acquisizioni e disposizioni. Laddove esistano già relazioni strategiche importanti, DAI si è dimostrata adatta collaborare e/o coordinare le attività con le società immobiliari.

RightMovesTM

Il nostro Processo in Quattro Step è la Cornice per la tua Soluzione Confidenziale di Location

1

PORTATA DEL PROGETTO

2

SELEZIONE DI SITI & ANALISI DI INCENTIVI

3

MASSIMIZZAZIONE DEGLI INCENTIVI TRAMITE NEGOZIAZIONI

4

ANNUNCIO

IL NOSTRO APPROCCIO

Amministratori Delegati e Direttori Finanziari riconoscono di non essere esperti nell’analisi di location e che le loro società non massimizzano gli incentivi associati ad investimenti di capitale nuovi o di routine. Il nostro team specializzato di ex ufficiali pubblici e dirigenti ha lavorato con clienti in tutti gli Stati Uniti su ingaggi da $2 milioni a $1 miliardo di investimento di capitale. La nostra conoscenza diversificata dei settori industriali, competenza in materia e comprensione del mercato – insieme al nostro background nel settore pubblico – costituiscono regolarmente un valore aggiunto alle vostre decisioni di investimento di capitale.

“Assumervi è stata una delle migliori decisioni che abbiamo preso per il nostro progetto. Avete assecondato il nostro stile di management apportando un reale valore aggiunto. Siamo grati per tutto quello che avete fatto per noi.”

Sig. David M. Walsh – Presidente, Amministratore Delegato
Mitsubishi Hitachi Power Systems Americas, Inc.