Dianne Jones

DIANNE JONES, BUSINESS & PROJECT MANAGER

Dianne Jones è entrata a fare parte di Development Advisors (DAI) nel 2013 per fornire servizi di selezione di siti e negoziazioni di incentivi a società pubbliche e private.

La competenza di Dianne è stata impiegata in vari progetti internazionali e nazionali di espansione e trasferimento, con progetti da $120,000 a $113 milioni ricoprendo un’ampia gamma di settori tra cui il manifatturiero, la distribuzione, gli uffici, la sede e progetti edilizi. Prima di unirsi a DAI, Dianne ha lavorato per 13 anni come Paralegale Senior nello Studio Legale Senter, Kellam and Pettit, PA, con un focus sui diritti dei creditori e l’immobiliare. Dianne è un membro attivo di CREW (Commercial Real Estate Women), servendo attualmente nel comitato soci. Dianne è altresì nel CDA di Legal Studies alla sua alma mater, la Methodist University.


Formazione

B.A. in Business Administration, Methodist University

NC State Bar certified Paralegal

Licensed North Carolina Real Estate Broker


Professionale & Civico

Licensed Real Estate Broker – North Carolina

CREW Charlotte – Membership Committee

Methodist University – Board of Legal Studies


Cliente Passato (Parziale):

  • Blue Bloodhound, LP
  • Zero Point Incorporated
  • Colonna’s Shipyard, Inc
  • Harvest Power, Inc.
  • Harvest Garden Pro, LLC
  • Penford
  • Medidata Solutions
  • Kingsdown

Contatti

704.521.5240 ext 702

DJones@dai-locates.com

RightMovesTM

Il nostro Processo in Quattro Step è la Cornice per la tua Soluzione Confidenziale di Location

1

PORTATA DEL PROGETTO

2

SELEZIONE DI SITI & ANALISI DI INCENTIVI

3

MASSIMIZZAZIONE DEGLI INCENTIVI TRAMITE NEGOZIAZIONI

4

ANNUNCIO

IL NOSTRO APPROCCIO

Amministratori Delegati e Direttori Finanziari riconoscono di non essere esperti nell’analisi di location e che le loro società non massimizzano gli incentivi associati ad investimenti di capitale nuovi o di routine. Il nostro team specializzato di ex ufficiali pubblici e dirigenti ha lavorato con clienti in tutti gli Stati Uniti su ingaggi da $2 milioni a $1 miliardo di investimento di capitale. La nostra conoscenza diversificata dei settori industriali, competenza in materia e comprensione del mercato – insieme al nostro background nel settore pubblico – costituiscono regolarmente un valore aggiunto alle vostre decisioni di investimento di capitale.

“Assumervi è stata una delle migliori decisioni che abbiamo preso per il nostro progetto. Avete assecondato il nostro stile di management apportando un reale valore aggiunto. Siamo grati per tutto quello che avete fatto per noi.”

Sig. David M. Walsh – Presidente, Amministratore Delegato
Mitsubishi Hitachi Power Systems Americas, Inc.