La società

Panoramica

Development Advisors è stata fondata nel 1996 al fine di fornire servizi di selezione confidenziale di siti, negoziazioni di incentivi e consulenze immobiliari, a società private e pubbliche attraverso tutti i settori industriali. 

I nostri servizi di consulenza supportano società nazionali ed internazionali, ed i nostri processi sono modulari per rispondere ai bisogni di qualsiasi progetto – indipendentemente dalla portata, industria o dimensione. Siamo chiamati ad espandere, trasferire e riallineare efficacemente una varietà di funzioni di business tra cui la manifattura, la distribuzione, gli uffici, la sede, la ricerca e sviluppo e progetti di sviluppo edilizio.

I professionisti DAI lavorano efficacemente con il management, nonché con i team interni e terzisti del progetto. La nostra priorità ad ogni ingaggio è quella di identificare in maniera puntuale e vantaggiosa le migliori location per un progetto, e di massimizzare i pacchetti di incentivi associati ad ogni sito potenziale, lavorando in maniera collaborativa con ufficiali locali e statali. Grazie a questo approccio, DAI vanta una comprovata esperienza di successo, costituendo regolarmente un valore aggiunto per le decisioni di investimento di capitale per i nostri clienti attraverso gli Stati Uniti.

 

I NOSTRI VALORI

IL successo di DAI sta nell’insieme di valori che definiscono il modo in cui operiamo ed interagiamo con clienti e le comunità.

  • Reattivi – in quanto consulenti dei nostri clienti, lavoriamo diligentemente per assicurare che le scadenze siano rispettate. Siamo sempre prontamente disponibili e reattivi per ogni richiesta o domanda presentata durante l’ingaggio.
  • Efficienti – Ogni progetto rappresenta un insieme di sfide specifiche. I professionisti DAI assicurano che nessun dettaglio o problematica vengano trascurati, per quanto piccoli, e sono sempre impegnati a presentare risultati accurati e tempestivi.
  • Professionali – le reputazioni dei nostri clienti sono importanti per noi. Quando rappresentiamo un cliente nel corso della selezione di un sito o della negoziazione degli incentivi, la nostra professionalità rimane costante, trattando tutte le parti con rispetto. Questo garantisce che i nostri clienti entrino nei nuovi ambienti di business in ottimi rapporti con ufficiali locali e statali.

 

RightMovesTM

Il nostro Processo in Quattro Step è la Cornice per la tua Soluzione Confidenziale di Location

1

PORTATA DEL PROGETTO

2

SELEZIONE DI SITI & ANALISI DI INCENTIVI

3

MASSIMIZZAZIONE DEGLI INCENTIVI TRAMITE NEGOZIAZIONI

4

ANNUNCIO

IL NOSTRO APPROCCIO

Amministratori Delegati e Direttori Finanziari riconoscono di non essere esperti nell’analisi di location e che le loro società non massimizzano gli incentivi associati ad investimenti di capitale nuovi o di routine. Il nostro team specializzato di ex ufficiali pubblici e dirigenti ha lavorato con clienti in tutti gli Stati Uniti su ingaggi da $2 milioni a $1 miliardo di investimento di capitale. La nostra conoscenza diversificata dei settori industriali, competenza in materia e comprensione del mercato – insieme al nostro background nel settore pubblico – costituiscono regolarmente un valore aggiunto alle vostre decisioni di investimento di capitale.

“Dopo aver passato qualche minuto con voi ho capito perché le nostre persone hanno parlato così bene di voi e della vostra professionalità. Vi voglio ringraziare per aver considerato il nostro mercato per progetti passati ed in corso, non vediamo l’ora di portare avanti il nostro rapporto di lavoro in questi tempi interessanti e sfidanti.”

David T. Ginn/ Presidente & Amministratore Delegato Charleston Regional Development Alliance