Patric S Zimmer

PATRIC S. ZIMMER, PRESIDENTE

Patric Zimmer ha un background di successo di 20 anni nella consulenza sulla location e sui progetti edilizi.

Ha condotto consulenze per la selezione di siti, negoziazioni di incentivi e servizi di intermediazione industriale per conto di numerosi clienti corporate, risultando in circa $9 milioni in investimenti e nella creazione di più di 7500 posti di lavoro. Il suo focus primario consiste in una analisi esaustiva dei costi tra varie location e la negoziazione di pacchetti di incentivi con agenzie locali, statali e private.

La carriera consulenziale di Patric è preceduta da una varietà di ruoli di leadership di successo in programmi di sviluppo economico nel settore pubblico, guadagnando il titolo di Imprenditore Economico Abilitato (Certified Economic Developer) nel corso del suo mandato. Patric è stato ampiamente coinvolto nell’immobiliare commerciale, inclusa la gestione di successo di un fondo di investimento immobiliare attivo principalmente nel Sud-Est. Tiene regolarmente conferenze sui temi dell’imprenditoria e della business leadership.


Formazione

MBA from University of North Carolina at Greensboro

BS Business Administration

Methodist College


Cliente Passato (Parziale)

Mitsubishi

RF Micro Devices

Frontier Spinning Mills

Blue Rhino

Old Dominion Freightline

Carolina Bottling

BTR Sealing System

IEM Plastics

Rexam Release

Esselpropack Americas

Nature Care Labs


Professionale & Civico

Licensed Real Estate Broker - North Carolina (Active)

Licensed Real Estate Broker - South Carolina (Active)

Licensed Real Estate Broker – Georgia (Active) 

Methodist College Center for Entrepreneurship Board

RightMovesTM

Il nostro Processo in Quattro Step è la Cornice per la tua Soluzione Confidenziale di Location

1

PORTATA DEL PROGETTO

2

SELEZIONE DI SITI & ANALISI DI INCENTIVI

3

MASSIMIZZAZIONE DEGLI INCENTIVI TRAMITE NEGOZIAZIONI

4

ANNUNCIO

IL NOSTRO APPROCCIO

Amministratori Delegati e Direttori Finanziari riconoscono di non essere esperti nell’analisi di location e che le loro società non massimizzano gli incentivi associati ad investimenti di capitale nuovi o di routine. Il nostro team specializzato di ex ufficiali pubblici e dirigenti ha lavorato con clienti in tutti gli Stati Uniti su ingaggi da $2 milioni a $1 miliardo di investimento di capitale. La nostra conoscenza diversificata dei settori industriali, competenza in materia e comprensione del mercato – insieme al nostro background nel settore pubblico – costituiscono regolarmente un valore aggiunto alle vostre decisioni di investimento di capitale.

“Assumervi è stata una delle migliori decisioni che abbiamo preso per il nostro progetto. Avete assecondato il nostro stile di management apportando un reale valore aggiunto. Siamo grati per tutto quello che avete fatto per noi.”

Sig. David M. Walsh – Presidente, Amministratore Delegato
Mitsubishi Hitachi Power Systems Americas, Inc.